CARTOMANZIA E TAROCCHI

Cartomanzia e Tarocchi, il binomio perfetto!

Cartomanzia e Tarocchi: responsi a basso costo

Si potrebbe dire che sono nati insieme, anche se non è davvero così. Infatti sembra che siano stati i cinesi i primi ad usare delle carte di derivazione dal domino per leggere le volontà divine. La tesi più credibile è comunque che la cartomanzia con i tarocchi, risalga agli antichi egizi. La versione che uno storico francese ci racconta, Alliette, vuole che l‘unico libro scampato al fuoco della biblioteca di Alessandria sia proprio un libro che tratta di cartomanzia e tarocchi. Verità o leggenda che sia, Alliette dice che su delle sfoglie sottilissime d’oro erano raffigurati misteriosi geroglifici che gli antichi egizi usavano per predire il futuro.

carta di credito e 899 per la cartomanzia con i tarocchi

Erano già 78 le lame, così sono chiamati nella cartomanzia i tarocchi, che usavano i sacerdoti per rispondere alle domande del faraone. Questi 78 tarocchi nella cartomanzia sono via via cambiati nel disegno, si sono evoluti fino ad arrivare ai giorni nostri in un bel po’ di varianti. Sono divisi in due blocchi, 22 Arcani Maggiori con dei simboli disegnati apposta che non fanno riferimento a nessun tipo di carte conosciute ed usate normalmente, e 56 Arcani Minori che derivano invece dalle carte napoletane, con i segni di denari, coppe, spade e bastoni. Tutte insieme formano i Tarocchi nella cartomanzia. Perché cartomanzia e tarocchi hanno avuto il successo che hanno? Questo è l’argomento di cui ti voglio parlare ampiamente e, se riesco, semplicemente. La maggioranza delle cartomanti usa come primo mazzo per i consulti di cartomanzia i tarocchi, anche se ci sono altri mazzi che potrebbero usare. Le Sibille o le Carte degli Angeli, per esempio, solo per citare le più conosciute per la cartomanzia oltre i tarocchi. In cartomanzia i tarocchi sono sempre la prima risposta. Questo perché rappresentano diversi aspetti esistenziali dell’animo umano e a seconda di come escono e si dispongono uno accanto all’altro ne rivelano le sfumature, le grandezze o le miserie. Una cartomante in possesso del dono necessario di “sentirli”, oltre che di leggerli, è in grado di arrivare a centrare, stesa dopo stesa, il nocciolo del problema che le viene sottoposto.

Cartomanzia e tarocchi riescono ad arrivare così vicino alla realtà che anche se chi chiede non è completamente sincero, una brava cartomante se ne accorge, perché se in cartomanzia i tarocchi dicono una cosa, quella è, con pochissime eccezioni, ma dovute solo a lettura non corretta. Il grosso della spiegazione, la base da cui partire è svolto dagli Arcani Maggiori, ma poi il dettaglio vero, la situazione reale la spiegano gli Arcani minori. Insieme danno anche la spiegazione di come eventualmente agire di conseguenza ad una risposta che magari non è esattamente quella che il richiedente si aspettava.

Cartomanzia e tarocchi: dicono la verità?

Qui c’è da aprire una considerazione ulteriore. Cartomanzia e tarocchi insieme dicono la verità, descrivono la realtà e indicano la tendenza futura. Ma se chi chiede non è pronto ad ascoltare quello che dicono è tutto inutile. Le risposte alle domande non sempre possono essere positive, quelle che ci si aspetta che siano. In questo caso, nel caso di risposta negativa alla domanda, non sempre il richiedente è pronto ad accettare questo responso che la cartomanzia con i tarocchi gli ha fornito. Anzi, a volte viene accusata la cartomante di incompetenza, pur di non prendere atto della situazione. Non farlo anche tu. Se chiedi un consulto di cartomanzia con i tarocchi per sapere, magari, perché sei stata lasciata e se mai ci sarà la possibilità che la persona che ti interessa torni da te, e se la cartomanzia con i tarocchi ti dice che forse è meglio che ti abbia lasciato perché è una persona non affidabile, tu non pensare che non può essere vero, non pensare che non si può trattare di lui sicuramente.

Fai un bagno di umiltà, ripensa ai dettagli della vostra storia e sicuramente troverai i comportamenti per cui la cartomanzia con i tarocchi ha sentenziato che non è una persona affidabile. Se invece vuoi farti del male, allora sdegnati con la cartomante, salva la faccia e vai da un’altra…ma se anche quest’altra è onesta, professionale ed affidabile, il risultato sarà lo stesso, perché la cartomanzia e i tarocchi sanno quello che vedono e lo dicono senza mezzi termini.

catomanzia e tarocchi neelle questioni di cuore

La cartomanzia con i tarocchi ha raggiunto la massima forma di divinazione nel mostrarci in modo inequivocabile quello che stiamo vivendo e che accadrà. Noi possiamo sempre intervenire per invertire la rotta o possiamo lasciar andare, perchè la cartomanzia con i tarocchi ci dà un quadro così preciso che solo non volendolo vedere si può subire.

consulta i tarocchi, paga con carta di credito
cartomanzia con 899, semplice e veloce
consulta i tarocchi, paga con carta di credito
cartomanzia con 899, semplice e veloce
Cartomanzia e Tarocchi: costi al minuto (899 IVA esclusa, carte e paypal IVA inclusa)

Ultima modifica: