TAROCCHI GRATIS

Il primo consulto di tarocchi è gratuito!
Vai alla nostra pagina Facebook e fai la domanda in privato.

Tarocchi gratis per la prima domanda.

Se sarai soddisfatta potrai continuare a chiamare. E’ possibile avere un consulto di tarocchi gratis, ma solo una volta. Lo facciamo perché possiate provare l’efficacia delle nostre cartomanti. Non è che tutti si possono permettere di offrire un consulto di tarocchi gratis, ma noi possiamo farlo. E’ vero che sono molti anni che siamo sul web con il nostro servizio di tarocchi, ma gratis lo stiamo proponendo solo da qualche tempo. Questo perché non tutti ci conoscono e vogliamo far capire la differenza con altri centri di risposta.

cartomanzia con carta di credito e 899

Per poter accedere al consulto di tarocchi gratis, però, devi fare un piccolo sforzo. Andare sulla nostra pagina facebook e fare la domanda in privato, per far sì che il tuo anonimato sia garantito. Se poi lascerai anche un “like” ci farai cosa gradita. Che differenza passa tra un consulto completo a pagamento ed uno di tarocchi gratis? Nessuna per quello che riguarda la professionalità. Alle domande fatte in privato sulla pagina facebook risponde una delle nostre cartomanti, una delle più brave, d’accordo, ma anche le alte non le sono da meno. La domanda che puoi fare è solo una, ma non devi farla generica. Devi riuscire ad essere sintetica e concreta pur fornendo tutti i dati necessari. Per esempio, ti preghiamo di non andare alla pagina dove facciamo il primo consulto di tarocchi gratis e scrivere solo: amore! Amore è generico, ma magari vuoi sapere nello specifico se “troverai l’amore”, se la persona che ami e con la quale ti sei lasciata “tornerà da te” o se in vista c’è un “nuovo lavoro”. Ecco la domanda fatta in maniera corretta, per esempio su un ritorno, per avere una risposta veloce e precisa da un consulto di tarocchi gratis. Potrebbe essere più o meno così: “Ciao, mi chiamo Francesca. Sono nata il 2/03/68. Vorrei sapere se Franco, nato il 5/06/66 tornerà a cercarmi.” Semplice, veloce e completa. A una domanda così si riesce a rispondere immediatamente. Se invece non fornisci i dati necessari e la domanda precisa, magari dicendo solo “sono Francesca, Franco tornerà da me?” la cartomante dovrà chiedervi le date di nascita e ci vorrà più tempo per avere il responso con i tarocchi gratis. In buona sostanza, aiutiamoci a vicenda. Noi ti offriamo un consulto di tarocchi gratis e tu sforzati di non aver fretta, ma scrivici quello che ci serve. La risposta chiaramente sarà una risposta secca anche se non scarna, ma non perché è un consulto gratis e non ci vogliamo sforzare più di tanto. Semplicemente perché è il preludio al consulto vero e proprio, avendo in mente già cosa è uscito fuori in risposta alla prima domanda nel corso del consulto di tarocchi gratis.

Tarocchi gratis, come consultarli.

Resta solo di dirti come fare per avere il tuo primo consulto di tarocchi gratis. In fondo alla pagina c’è il simbolo di facebook, nel footer. Se clicchi lì sarai indirizzata direttamente alla pagina. Mandaci il messaggio con messanger, mi raccomando, non rispondere a uno dei post scrivendo la domanda in pubblico, vogliamo che la tua privacy sia protetta e poi la cartomante avrà la possibilità di rivedere, se deciderai di fare il consulto a pagamento, la prima risposta che ti ha dato. Ti sembrerà una stupidaggine, ma siccome siete tante ad usufruire del nostro servizio di tarocchi gratis, quando la sentirai al telefono lei potrà andare a vedere cosa ti ha scritto in quel particolare momento. Considera sempre che in cartomanzia una domanda fatta oggi ha una risposta, fatta tra una settimana ne potrebbe avere un’altra. Se mettiamo hai chiesto la prima domanda ai tarocchi gratis ed hai avuto la risposta, poi fai il consulto un mese dopo, la situazione può essere cambiata e la cartomante con cui parlerai avrà un parametro di riferimento in più per darti le spiegazioni che ti servono. Se sono riuscita a spiegarti tutto bene e se sei pronta, allora vai in fondo alla pagina, clicca sul pulsante di facebook e chiedi per avere il tuo responso gratuito con il servizio di tarocchi gratis.

i tarocchi ideali per ritorni in amore
tarocchi con la carta di credito

Se hai già fatto il primo consulto con il servizio di tarocchi gratis, e vuoi approfondire, lasciati suggerire di usare la carta di credito per il consulto di cartomanzia approfondito. Avrai sicuramente un risparmio. 

Come vedi ci sono due numerazioni di carta di credito per un consutlo di tarocchi non gratis. Ogni numerazione ha il suo costo. Se vuoi pagare di meno, allora scegli quella che parte da una ricarica da 10 euro. Se invece non vuoi investire 10 euro per aver risposte che risolvano i tuoi dubbi, usa l'altra. Costa un pò di più ma le ricariche partono da 5 euro.

tarocchi con 899

Se non hai la carta di credito puoi usare gli 899 per consultare i tarocchi in maniera non gratuita. Gli 899 sononumerazioni a valore aggiunto, ossia hanno un costo al minuto che ti viene scalato dal credito.

Sono forse la maniera più facile per avere al volo un consulto di cartomanzia con i tarocchi, ma non gratis. Puoi chiamare sia da fisso, chiedendo al tuo operatore di sbloccarti il servizio 899, sia da cellulare. In qualunque momento puoi bloccare di nuovo la possibilità di chiamare questi numeri per i tarocchi, e lo puoi fare gratis.

tarocchi con ricarica paypal

Se hai un account Paypal puoi fare velocemente la ricarica. Basta che tu clicchi sopra al banner e ti si aprirà una form da compilare. Inserisci il tuo numero di telefono due volte (la seconda per verifica), scegli l'importo e potrai pagare il consulto di tarocchi con il tuo account Paypal.

Il consulto dei tarocchi con Paypal non è gratis, ma il costo al minuto è davvero irrisorio. Se poi hai già usufruito di un consulto dei tarocchi gratis, allora costa ancora meno. La statistica almeno dice così. :-)

cartomanzia con ricarica dal tabaccaio

L'ultimo modo che ti porponimo per poter fare un consulto con i tarocchi ma non gratis è di andare dal tabaccaio. Non tutti hanno la carta di credito, un account paypal o vogliono chiamare gli 899. Allora abbiamo istituito il pagamento con ricarica dal Tabaccaio.

Mettiamo che tu rientri in uno dei casi sopra e che hai già fatto il primo consulto di trocchi gratis in chat con la nostra cartomante. Vai dal tabaccaio che ha la ricevitoria SISAL, chiedi una Ricarica B4 di un importo che decidi tu e avrai un tagliandino. Su quello c'è un codice che ti verrà chiesto di usare quando chiamerai il numero che vedi qui sopra.

Cartomanzia e Tarocchi: costi al minuto (899 IVA esclusa, carte e paypal IVA inclusa)

Ultima modifica: