LETTURA TAROCCHI

La lettura dei tarocchi online dalle nostre cartomanti

Lettura tarocchi a basso costo

La lettura dei tarocchi è uno dei sistemi più usati in cartomanzia per dare un responso. Non voglio stare qui a parlarti di cosa sono i tarocchi, anche chi non si è mai avvalso di una lettura tarocchi sa cosa sono. Si, quelle particolari 78 carte, 22 chiamate arcani maggiori e 56 chiamati arcani minori, di cui esistono diverse versioni, tutte con disegni davvero belli. Quelle carte che persone dotate di particolare sensitività e dopo aver studiato molto usano per la lettura tarocchi quando vuoi sapere qualcosa riguardo il tuo.

lettura tarocchi con carta di credito e 899

Voglio invece parlarti della lettura dei tarocchi nella sua essenza, di cosa significa quando qualcuno ti fa la lettura dei tarocchi e cosa deve significare per te e come devi agire in conseguenza ad una lettura tarocchi. Che siano i Tarocchi di Marsiglia, I tarocchi di Rider White, Tarocchi della Zingara o Tarocchi dei Decani poco importa. La loro lettura, la lettura dei tarocchi, fatta pure in maniera diversa a seconda del mazzo usato, arriva sempre allo stesso risultato: ti dice cosa stai passando e suggerisce cosa fare per risolvere quello che ti angustia. Non credere però che con una lettura dei tarocchi tutto vada a posto. Ci vogliono alcune condizioni imprescindibili perché sia produttiva e non solo una lettura tarocchi che lascia il tempo che trova. Mi spiego meglio, e lo voglio fare con un esempio. Do per scontato che chi ti fa la lettura tarocchi sia una professionista, che sa come leggere le lame dei tarocchi e darti risposte a seconda di quello che esce, di come si dispongono le une vicino alle altre e di quello che tu rispondi a quello che ti chiede, sennò tutto quello che segue non avrebbe valore. Chiedere una lettura tarocchi non significa demandare tutto alla cartomante, ma anche starla a sentire. Soprattutto se le sue risposte non sono proprio quelle che ti aspettavi. L’esempio è questo. Ad una lettura tarocchi, alla domanda di una richiedente se il suo ex partner tornerà da lei prima o poi, la cartomante scopre la Ruota della Fortuna, il Folle ed il Papa rovesciato.

La Ruota della Fortuna mostra gli eventi fortunati e la loro ciclicità, il loro ripetersi. Il Folle parla di nuovi inizi, di grande potenzialità sia in positivo come in negativo, mentre Il Papa rovesciato indica che si è tentati di usare un approccio poco ortodosso per infrangere il senso di costrizione che le regole e le convenzioni ci impongono. Il responso alla lettura di questi tarocchi che viene dato è il seguente: Sì, in questa lettura tarocchi si evince che il partner tornerà da noi e questo ci riempie di gioia. Ci sembra un segno del destino che mostra come la nostra unione sia voluta dal fato (La Ruota della Fortuna), ci sentiamo pronti a riprendere il rapporto su nuove basi, pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo, ma non teniamo in considerazione quello che nel resto della lettura dei tarocchi arriva come ammonimento, il fatto che il nostro partner non è affidabile, che non prende la relazione con serietà (Il Folle) e che mal sopporta le regole e le restrizioni che un rapporto di coppia richiedono ai due partner. Il desiderio di liberarsi dalle manette delle convenzioni e delle aspettative degli altri lo spingeranno nuovamente a guardare l’erba del vicino che sembrerà sempre più verde (Il Papa). 

Lettura Tarocchi: il vero significato

Questa lettura tarocchi non è positiva, come la consultante ha capito. La richiedente è tutta felice perché si ferma al fatto che il suo ex tornerà da lei, e poco le importa tutto il resto, che invece è la cosa fondamentale. La cartomante la sta mettendo in guardia dal fatto che se anche tornerà da lei è solo provvisorio e che sarebbe meglio si mettesse i cuore in pace e lo lasciasse stare. Con questo esempio ho voluto metterti in guardia sul fatto che non bisogna recepire in una lettura dei tarocchi solo quello che ci conviene, ma bisogna guardare il quadro esposto in generale. La cartomante ha chiaramente detto che prima o poi lui se ne andrà di nuovo, troverà un nuovo motivo per rompere, perché avrà già trovato qualcuna che gli piace di più, fino a stancarsene e tornare a casa per ristorarsi in attesa della nuova avventura. 

Questa lettura tarocchi dice chiaramente che sarebbe bene che tu non continuassi a stare appresso ad un uomo di questo tipo. Poverino, probabilmente non si rende nemmeno conto di come si comporta, anche perché tu non gliene dai modo. Sei sempre pronta a riprenderlo dopo ogni nuova avventura. Ma questo sarebbe stato lo stesso se il richiedente la lettura tarocchi fosse stato un uomo, e lei la donna un po’ troppo volubile. Perché un responso conseguente alla lettura dei tarocchi, ben spiegato dalla cartomante, sia efficace, c’è bisogno di tanta apertura d’animo da parte di chi lo chiede.

Per i ritorni in amore affiati alla lettura dei tarocchi

Bisogna essere pronti ad ascoltare tutto e fidarsi, anzi, affidarsi a quello che i tarocchi dicono. Bisogna seguire le loro indicazioni. Se dicono di lasciar perdere sarebbe bene farlo, con tutto il sacrificio conseguente, ma le carte difficilmente sbagliano.

consulta i tarocchi, paga con carta di credito
cartomanzia con 899, semplice e veloce
consulta i tarocchi, paga con carta di credito
cartomanzia con 899, semplice e veloce
Cartomanzia e Tarocchi: costi al minuto (899 IVA esclusa, carte e paypal IVA inclusa)

Ultima modifica: