Tarocchi dei Decani

Numerologia, Astronomia e potere dei Tarocchi insieme!

I Tarocchi dei Decani

Una delle letture più complesse è quella dei Tarocchi dei Decani. E’ complessa ma anche assolutamente attendibile perchè mette insieme cartomanzia ed astrologia. L’origine de tarocchi dei decani viene fatta risalire agli egizi. Loro erano senza dubbio di smentita i più approfonditi conoscitori dell’astronomia e della volta celeste in genere.

cartomanzia con carta di credito e 899

Tutte le loro monumentali opere si rifacevano agli astri del cielo. I tarocchi dei decani sono un altro modo che gli antichi egiziani avevano studiato per predire il futuro in relazione al presente ed al passato. Per farlo univano la numerologia, intesa come data di nascita, l’astrologia, intesa come astro di appartenenza e la cartomanzia, intesa come carte che uscivano a seguito di una domanda. Il nome, Tarocchi dei Decani, nasce dal termine Decano, 36 stelle notturne in totale, ad ognuno dei quali veniva associata una specifica ora della notte. In base alla posizione di ognuno di loro rapportato con gli altri misuravano il tempo. Ma i Decani non erano solo stelle che servivano a misurare il passare del tempo, erano anche deputati a reggere il Mondo e a determinarne le sorti, seguendo le indicazioni degli Dei ed esaudendo i loro desideri. In parole povere, i Decani erano quelle entità che definivano gli eventi, plasmavano il futuro e modificavano il destino degli uomini. Questa la teoria degli antichi egizi. Pur essendo cambiate le credenze religiose, la filosofia di base è rimasta. Numerologia, Astrologia e Cartomanzia insieme per spiegare chi siamo, da dove veniamo e dove andremo. Tutto questo con i Tarocchi dei Decani.

Come si usano i Tarocchi dei decani

La sostanza pratica di come si sviluppa questa arte divinatoria, ossia la predizione di quello che sarà con i Tarocchi dei Decani, si può riassumere come segue. Partiamo dalla rotazione della Terra intorno al Sole. Ogni anno c’è una rotazione di 365°. In questa rotazione vengono inseriti i segni zodiacali, 12 come tutti sappiamo, con un anglo di circa 30° ciascuno, divisi in tre decine da 10° ognuna, Decano appunto. Ognuno di questi Decani è coordinato da un astro, che influisce su ciascuna persona nata sotto quel segno, in base alla distanza della Terra dal Sole e dalla posizione della Luna in quel giorno di quell’anno. I Tarocchi dei Decani tengono conto di tutto questo.

Quando la cartomante, che deve essere anche astrologa e conoscere la numerologia, gira le carte, definisce un quadro generale della persona che chiede il consulto di cartomanzia con i tarocchi dei decani tenendo conto anche del quadro astrale completo. Ultimo tassello, ma non meno importante, è la numerologia abbinata al nome del consultante. Quando inizia il consulto di cartomanzia con i Tarocchi dei Decani, la cartomante chiede il nome, la data, l’ora esatta e il luogo di nascita. In questa maniera si definiscono gli influssi astrali che il consultante ha subito, subisce e subirà. A questo punto si passa alla domanda, chiara e precisa sull’argomento desiderato.

i tarocchi ideali per ritorni in amore

Avendo tutti i dati necessari la cartomante, grazie alla completezza delle informazioni che servono per una lettura con i Tarocchi dei Decani, riesce a dare una risposta che non può lasciare adito a dubbi. La precisione delle letture con i Tarocchi dei Decani è una delle più complete e precise che si possano fare, se chiaramente la cartomante sa quello che fa. Il problema vero è che non ci sono molte cartomanti online che siano in grado di usare i Tarocchi dei Decani, proprio perché questo tipo di lettura delle carte presuppone anche altre conoscenze specifiche, frutto di anni di studio. 

consulta i tarocchi, paga con carta di credito
cartomanzia con 899, semplice e veloce
consulta i tarocchi, paga con carta di credito
cartomanzia con 899, semplice e veloce
Cartomanzia e Tarocchi: costi al minuto (899 IVA esclusa, carte e paypal IVA inclusa)

Ultima modifica: